Notizie

Del Genio: “Si è drammatizzato troppo intorno al Napoli. Non capisco perché si voglia snobbare l’Europa League”

084e87a704762fed2247732a795060ad

Il nostro direttore e giornalista di Canale 8, Paolo Del Genio è intervenuto ai microfoni di Marte sport live. Ecco quanto dichiarato: “Si è troppo drammatizzato intorno al Napoli e alle ultime sconfitte, Higuain veniva definito un pacco, Benitez allenatore non all’altezza del Napoli. Certo il Napoli ha dei limiti ma ha qualità per continuare il progetto e andare avanti come sta facendo ora. Nell’ultima sessione di mercato si sono acquistati giocatori ottimi come Reina, grandissimo portiere, Higuain, Callejon, Albiol e a Gennaio ne serviranno altri, almeno due difensori e centrocampisti.
Europa League? Prima era la Coppa Uefa ed è stata vinta una sola volta dal Napoli, quando c’era Maradona. E’ una manifestazione che ha il suo fascino e la sua importanza quando si inizia ad arrivare ai quarti di finale e alle semifinali, non vedo perché in molti la snobbano. Ti dà l’opportunità di avere un fatturato in più, come è stato detto dello stesso presidente De Laurentiis ed è una buona cosa arrivarci a Febbraio, non può essere definita come una competizione di ripiego.
Napoli – Inter? E’ una bella partita dove si affronteranno due allenatori che giocano bene, al momento sono i migliori che ci sono in giro.
Domani sera a reti unificate, Canale 8 e Canale 9, andrà in onda il programma “Tribuna Stampa” ci saranno tanti ospiti e si parlerà solo di calcio e del Napoli”.

Fonte: Radio Marte

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top