Notizie

Del Genio: “Stasera giocherà una squadra di grande qualità. Rafael? Deve giocar bene per la sua carriera”

de51a2e582b3a58c38164256557dbf88

Paolo Del Genio, direttore di 100×100 Napoli e giornalista di Canale Otto, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, durante il programma Radio Gol:

“Rafael vice Reina è una sorpresa – ammette il direttore-. Forse ha dato più garanzie e sicurezza in allenamento oppure la società vuole metterlo in risalto economicamente per una futura cessione. Speriamo che faccia bene per un proseguo della sua carriera.

Se stasera riposeranno ben 7 titolari, come pare, io vedo comunque una squadra dall’alta credibilità non certo una squadra di riserve. Sarri ha scelto una squadra comunque molto competitiva, perché sfido chiunque a dire che questo tridente è di ripiego.

Domenica c’è Milan – Napoli quindi in questo girone di Europa League vanno fatti dei sacrifici in questa competizione, quella di questa sera è la squadra giusta per affrontare il Legia. Da febbraio in poi l’Europa diventerà più impegnativa e non si potrà più fare un turn over come lo stiamo facendo adesso. El Kaddouri e Chalobah potrebbero entrare in campo, anche perché dobbiamo tutti capire come verranno impiegati anche in futuro”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top