Notizie

Del Genio su facebook: “Appello a De Laurentiis”

2ee80c33d67e0ebffed64653bf9b6503

La decisione del Giudice Sportivo, Tosel, di squalificare il San Paolo non è sembrata una vera e propria giustizia. Le reazioni sono state tante non solo tra i tifosi. Il Direttore Paolo Del Genio, sul suo profilo facebook, ha postato un messaggio nel quale chiede al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, di farsi sentire. Gli striscioni e i petardi non sono fenomeni che si vedono solo allo stadio San Paolo ma in tutti gli stadi italiani, ogni domenica. Ma a quanto pare tutto ciò non viene visto e sanzionato, e comunque non suscita il clamore mediatico di questi giorni.

Ecco quanto scritto dal Direttore:Anche i tifosi della Fiorentina non erano al loro posto. Anche Pradè della Fiorentina è andato sotto la curva a parlare con i suoi. I tifosi della Roma fanno esplodere petardi ogni volta che la loro squadra gioca. I tifosi di Lazio, Roma ed anche altre tifoserie hanno esposto lo striscione su Speziale (LEGGI QUI). In tutte le curve entrano senza biglietti, caricando agli ingressi e poi si beve e si fuma di tutto. Potrei andare avanti per ore, mi fermo. Non deve fermarsi il Napoli però. De Laurentiis deve farsi sentire attraverso i media e deve scegliere gli avvocati giusti per far si che si faccia giustizia. 
P.s.: l’articolo scritto dalla Gazzetta sulla curva del Napoli, la Gazzetta può riproporlo per altre cento curve risparmiando i soldi dell’inviato”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top