Notizie

Del Genio: “Tra Sarri e la squadra c’è intesa. Scudetto? Ecco cosa penso”

177439e64914ed58b8666d4f0e31987f

Paolo Del Genio, direttore di 100x100Napoli e giornalista di Canale Otto, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Queste le sue dichiarazioni: “Ora qualche gerarchia è cambiata come Jorgniho a centrocampo, perché è cambiata la condizione atletica, l’intesa tra Sarri e la squadra, il tecnico ha fatto passi verso la squadra e oggi ci fa dire che il Napoli gioca a calcio ma dobbiamo vincere partite dove non giochiamo benissimo.
Favoriti per lo scudetto? Dire che siamo da scudetto è pura follia, il Napoli ha potenzialità e può fare grandi cose dobbiamo essere realisti, vedere le partite e analizzarle. L’Inter sembrava invincibile ma non era e in questo campionato vedremo molte cose che sembrano ma non sono, come la Juventus. Infatti i bianconeri hanno perso la loro struttura, non è più la ammazza campionato e fin’ora non è ancora uscita. La Roma resta la favorita.
Infortuni? Lo staff medico del Napoli è ottimo e abbiamo la media più bassa degli infortuni, fin’ora solo due casi sono stati i più gravi: Zuniga e Michu. Vediamo in casa degli altri e capiremo molte cose. L’Inter ha preso Jovetic ma è un rebus e già si è fermato e il suo fermasi non è raro”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top