Notizie

Del Genio: “Ultimo mese di mercato una sofferenza. Serviva un innesto nel ruolo di Soriano”

01f7fbe3fd943feb99075ad543e61407

Il direttore di 100x100napoli.it ha affrontato diversi temi, a partire dal caso Soriano. Paolo Del Genio, direttore di 100x100napoli.it, è intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione Radio Goal. Ecco le sue dichiarazioni:
Paolo i tifosi sono delusi dopo la vicenda Soriano: “I tifosi sono giustamente delusi. Al di là dell’evento clamoroso, anche mediaticamente con il tira e molla finale, il mercato in generale dopo un inizio che sembrava di idee chiare con Valdifiori, Allan e Reina, è diventato farraginoso. Un mercato fatto di no, di mancanza di idee e di incertezze.”

Al Napoli serviva un innesto nel ruolo di Soriano: “Non è che Soriano sia Messi che se non lo prendi non ne trovi uno uguale. Se non prendi Soriano ne puoi trovare altri venti però se la trattativa salta all’ultimo secondo non puoi trovare un sostituto. Non mi dispero per il mancato arrivo di Soriano ma per il mancato arrivo di uno in quel ruolo. Magari anche Astori sarebbe potuto servire alla causa. Stasera il presidente a Kiss Kiss sicuramente farà chiarezza su questa situazione. Credo che la tifoseria stia drammatizzando la vicenda Soriano non perché sia grave il mancato arrivo del giocatore ma perché l’ultimo mese di mercato è stato di sofferenza.”

Un commento sulla situazione dei tifosi: “Ho ricevuto tantissimi messaggi, alcuni mi sono piaciuti perché da persone rimaste deluse che si dichiaravano estimatori di De Laurentiis ma delusi. La categoria che non amo tanto sono quelli che sono contenti per potersi sfogare dopo questo errore di tifosi del Napoli. Io stesso sono tifoso ma ero dispiaciuto, non contento di poter attaccare la società. Poi ci sono i professionisti del lamento che sono contenti quando gli viene fornito un assist così bello e si sarebbero lamentati anche in caso di conclusione positiva della trattativa Soriano.” 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top