Notizie

Del Piero: “Napoli, in squadra hai un talento e lo preferisco agli altri. Europa League? A Kiev gli azzurri possono vincere”

Alessandro Del Piero, ex capitano bianconero, ha rilasciato una lunga intervista. “Pinturicchio” ha avuto modo di parlare del Napoli durante un evento organizzato dalla Banca Generali a Villa Donn’Anna a Posillipo.
Riportiamo alcuni passaggi e l’intervista integrale, rilasciata ai colleghi de Il Mattino, potete leggerla su sport.ilmattino.it

SULL’EUROPA LEAGUE – L’ex capitano azzurro crede nell’impresa del Napoli anche perché nella squadra ci sono tanti campioni.

SUL CAMPIONATO –  Del Piero ammette che il campionato è stato difficile e che la Juventus ha creato un vuoto, però vede che in Napoli, Lazio Roma, Inter e Milan ci sono state delle difficoltà. Alex spiega anche che il Napoli è ancora in corsa per la Champions anche se i giallorossi hanno qualche possibilità in più. 

SUL FUTURO DI HIGUAIN E BENITEZ – Del Piero spera che restino entrambi e sull’allenatore ha le idee chiare: è un grande tecnico importante ed esperto, vincitore di una Champions.

SUI FUTURI CAMPIONI – Alex spiega che Insigne e Gabbiadini sono i calciatori che preferisce tra gli azzurri. Segue molto l’attaccante napoletano e spera che lui possa arrivare molto lontano perché lo ritiene un talento.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top