Avversarie Champions

Denis Suarez, l’ag.: “Futuro nel Napoli? Mai dire mai. Gol dell’andata? Sta diventando uno specialista delle punizioni. Il Villarreal è convinto di passare il turno”

7ed3b3abac46c3aef85c1bf2d94cd2f2

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Felix Gende, procuratore di Denis Suarez: “Napoli-Villarreal sarà una partita difficile per entrambe le squadre, si tratta di un turno di Europa League complicato per la squadra spagnola nonostante il risultato di andata perché il Napoli è molto forte e può mettere in difficoltà il Villarreal. La squadra di Marcelino sta crescendo molto ed è convinta di poter passare il turno. 
Suarez è felice dell’interesse del Napoli e delle parole di De Laurentiis, ma ha un contratto molto lungo col Villarreal ed è concentrato per far bene con la squadra spagnola e chiudere al meglio questa stagione. Il diritto di recompra esiste per il Barcellona. Suarez è giovane, sta disputando una buona stagione, ma tutto si deciderà quest’estate. 
Denis si sta specializzando sulle punizioni, ognuno deve avere il proprio stile ed è per questo che non si ispira a nessun calciatore in particolare, la cosa importante è che scavalchi la barriera. 
Un futuro a Napoli per Suarez? Nel calcio tutto può succedere, mai dire mai”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top