Notizie

Di Francesco: “Non mi sembra che il Napoli abbia creato molte occasioni prima del gol del vantaggio. Gol di Zapata fortunoso”

8177655d6bf3e4609d44c724c011931a

Ha rilasciato le dichiarazioni nel post partita l’allenatore del Sassuolo. Queste le parole di Di Francesco: “I ragazzi stavano giocando molto bene nonostante delle assenze pesanti. Le assenze però non devono comunque essere un alibi. Fino al gol del vantaggio non mi sembra che il Napoli abbia creato molto.
Per quanto riguarda la mia squadra mi è piaciuta la prestazione, è stata ottima dal punto di vista dello sviluppo della manovra. La salvezza non l’abbiamo ancora raggiunta, ma più del risultato per me al primo posto c’è la prestazione. Purtroppo i molti infortuni non ci favoriscono.
Il gol di Zapata è stato anche molto fortunoso, ha sfruttato i diversi rimpalli a suo favore prima di calciare. I miei ragazzi non mi sono piaciuti solo nel finale perché avremmo dovuto allargare di più il gioco. Eravamo già in emergenza in difesa, poi abbiamo avuto due infortuni nel primo tempo che ci hanno comunque condizionati. Zapata è un giocatore che può farti male in progressione, diventa devastante quando ha spazi”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top