Notizie

Di Marzio: “ADL pronto a fare sacrifici per Higuain. Su Ibra, Caceres e Lukaku…”

e4da01ba990113fe88a0795e3aed02df

Le ultime news dell’esperto di calciomercato e telecronista. Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha parlato a Radio Marte: “Insigne e Bernardeschi hanno dimostrato di avere qualcosa in più dando talento e freschezza alla Nazionale anche contro una grande squadra contro la Spagna, non ci saranno dubbi per la sua convocazione agli europei in Francia.
Rinnovi Napoli? Koulibaly stanno lavorando al rinnovo, Mertens sarà una formalità il suo rinnovo era legato alla qualificazione Champions, Ghoulam anche se sta pensando di cambiare agente credo che rinnoverà. De Laurentiis sarà pronto a fare un sacrificio per tenere Higuain, ho sentito ADL la settimana scorsa, per Higuain non farà un problema di soldi, bisognerà capire quale sarà la volontà del pipita.
Ibrahimovic? Lui ne fa una questione di soldi e vuole cifre folli (ride ndr). 
Napoli vicino a Vecino? Non è una trattativa ancora partita, è uno dei giocatori su cui il Napoli vuole spingere poichè piace molto.
Lapadula? È opzionato per la Juventus fino al 30 Giugno ma non significa che gli agenti non possano parlare con altre squadre.
Caceres? È il giocatore più vicino agli azzurri c’è un accordo di massima, il Napoli vuole capire le condizioni fisiche del calciatore, se saranno così e così ci sarà uno sconto sull’uruguaiano.
Il Napoli segue Lukaku? È sicuramente un giocatore che non viene a fare la panchina si parlerà di giocatori solo se Higuain andrà via.”

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top