Notizie

Di Marzio: “Armero? Si sta cercando una soluzione. Gonalons? È il Napoli adesso a prendere tempo. Hamsik piace a tutti ma non basta”

3aea23c949f0a259cb0cd1960445c5a5

A Radio Marte ha rilasciato un’intervista Gianni Di Marzio per fare un po’ il punto della situazione. Ecco come stanno le cose: Situazione Armero.
Armero era in prestito e fu deciso di riscattare tutto il cartellino ma dato che non ha brillato nella sua carriera stanno cercando una soluzione insieme diversa. L’Udinese spera che l’accordo si mantenga.
Il cartellino era da 5+5.

Cosa ci sai dire di Guerra e del fatto che si trovi a Napoli?
Guerra è a Napoli in vacanza, si è mosso con vari intermediari del Napoli ma il Napoli sta prendendo tempo. Il Napoli per un mese è stato dietro ai capricci del Lione e si è trovato in una situazione dove non ha trovato altri giocatori. Se il giocatore arriverà, arriverà alle condizioni del Napoli. Sta facendo rosolare l’agente del giocatore.

Riguardo Hamsik, credi davvero che l’Inter lo voglia?
È normale che piaccia a tutti. L’inter però non ha la forza di spendere tutti i soldi che vale il ragazzo. Ma un po’ tutti i club. Da quello che so per ora l’Inter sta cercando affari molto economici visto che non hanno soldi in cassa. Non mi risulta nemmeno il suo ingresso negli spogliatoi dell’Inter sabato per salutare Mazzarri, anzi, forse qualche altro giocatore del Napoli è andato a salutarlo, ma lui proprio no”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top