Notizie

Di Marzio: “Gabbiadini non si sente parte del progetto, un errore rifiutare 28 mln per lui. Sul contratto di Sarri…”

1b5da345e17385c65c2d8cf1e82dcf80

Diversi i temi trattati dall’esperto di calciomercato. Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, ha parlato a Radio Marte. Ecco le sue dichiarazioni:“Ieri sera il Napoli ha giocato molto bene, non è molto fortunato fa parte del momento che stanno attraversando gli azzurri che non riescono ad essere cinici e spietati come lo erano due settimane fa. Sicuramente l’obiettivo di ieri è sfumato ma può permettere al Napoli di concentrarsi meglio sull’obiettivo scudetto. 
Il contratto Sarri-ADL è un contratto di 5 anni, il rinnovo scatta automatico, sarebbe bello se il presidente del Napoli alzasse l’ingaggio dell’allenatore toscano per i successi non previsti che sta avendo. 
Tutte le più grandi squadre europee vorrebbero Gonzalo Higuain, ma l’argentino non ha nessuna intenzione di andare via da Napoli, almeno per il momento. Non mettiamo in discussione il Pipita perchè non segna da 3 partite è ridicolo. 
Su Gabbiadini? Forse pensandoci adesso rifiutare 28 milioni di euro dal Wolfsburg è un pò un errore, adesso Gabbiadini non si sente parte integrante del progetto Napoli.
Il Napoli ha provato a prendere Eder pure come un papabile sostituto di Gabbiadini ma poi l’ha preso subito l’Inter.
Più difficile Juventus-Inter per la Juve o Fiorentina-Napoli per il Napoli? Più difficile Juve-Inter, i neroazzurri hanno l’ultima occasione per dimostrare di essere grandi.”

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top