Notizie

Di Marzio: “Mascherano, ore decisive. Higuain e Callejon? Il Napoli non ha intenzione di cederli”

4f82e0e61b4523bcada56f48f3ee49b5

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky ed esperto di mercato, è intervenuto a Radio Marte dove ha parlato del calciomercato azzurro e dei tanti nomi che circolano intorno al Napoli. Ecco le sue dichiarazioni: “Per Mascherano bisogna vedere i progetti del Barcellona che l’agente incontrerà in queste ore. Lui non ha mai detto di voler andare via. Se verranno confermate le dichiarazioni del presidente e dell’allenatore non credo che il calciatore farà il braccio di ferro con la società.
Il Barcellona su Higuain? Il Napoli non lo cederà. Così come non si priverà di Callejon soprattutto se sono giocatori che sono in squadra da appena un anno. Il Napoli non punta a cedere giocatori dopo averli valorizzati per un anno, su questo la società azzurra ha una sua filosofia, chi è andato via come Cavani e Lavezzi è perché loro hanno chiesto di essere ceduti per cambiare aria.
Parolo? Non lo vedo nel gioco del Napoli.
Ibarbo? Non ci sono conferme e non fa impazzire Benitez, poi bisogna capire il Cagliari cosa voglia fare.
Elkeson? Ha più possibilità di essere un possibile acquisto.
Iturbe? Se il Real Madrid non si decide nelle prossime settimane potrà esserci un’asta, dove ci saranno anche altre squadre italiane interessate al calciatore.
Il mercato del Napoli non si basa solo su Mascherano, Bigon lavora sempre su 5-6 opzioni. E ci sono nomi che non sono usciti.
Pazzini? Giocatore sempre apprezzato dal Napoli. C’è un feeling che non si è mai spezzato ma il Milan deve capire cosa vuole fare. Se va via Balotelli non credo che lo cederanno.
Nazionale? Maggio può rientrare, Insigne non ha grandi possibilità. Prandelli ha fatto altre scelte”.

Inside Articles Bottom
To Top