Notizie

Di Marzio: “Napoli in pole per un giocatore, la scelta spetta a lui. Ecco di chi si tratta”

cf2e843fc9e262cace474315a7c75a44

Gianluca Di Marzio, giornalista Sky ed esperto di calciomercato, è intervenuto a Radio Marte.

Queste le sue dichiarazioni: Si parla di mercato per tutte le squadre del mondo, voglio dire che i giocatori secondo me non si fanno destabilizzare dalle voci che escono: ci credo ben poco. 

Caceres? “C’è stato un incontro tra l’agente Fonseca e Sabatini della Roma: il Napoli sta mantenendo una posizione di pole position, in queste ore il club azzurro potrebbe rivedere Fonseca per non perdere la priorità o anche formalizzare. Starà al giocatore poi decidere dove andare.

Gabriel al Milan? Al di là di Gabriel, il Milan deve capire se crederci oppure no. Io credo che lo stesso portiere voglia giocare di più a prescindere se il Napoli lo riscatterà. Non penso che Giuntoli si lascerà scappare l’opportunità di riscattarlo e mandarlo da altre parti. Gollini piace molto, è seguito tutt’ora. Sportiello è legato al discorso Reina, non verrebbe a fare il secondo.

Il caldo inciderà sul campionato? Non credo che il caldo possa influire, forse chi sarà più fresco dal punto di vista mentale uscirà fuori. E poi tanti allenatori han sempre detto che è la mente a far girare meglio le gambe.

Quale sarà la giornata fondamentale? La quart’ultima giornata ma anche prima possono esserci trappole: chi non affronterà al massimo gare contro Udinese e Empoli può rischiare, contro Fiorentina e Roma le motivazioni vengono da sole.

Udinese? Con De Canio ho visto molta più attenzione e compattezza, si vedeva che la squadra voleva reagire all’esonero di Colantuono. Ma non è l’Udinese degli anni scorsi, non prendiamoci in giro”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top