Notizie

Di Marzio: “Sarri sarà gratificato. Koulibaly cercato da tanti”

866c446dcbb0a9b60c7b07c342aad139

Gianluca Di Marzio è intervenuto ai microfoni di Radio Marte. Queste le sue dichiarazioni:
 
“Appena finirà il campionato si troveranno le parti e ci sarà il giusto riconoscimento economico per l’allenatore. Il contratto dell’anno scorso era particolare, il rinnovo ogni anno per cinque volte, non so se l’allenatore voglia cambiare questa modalità di contratto. Non prevedo colpi di scena o sorprese varie, il Milan ha sperato a lungo che ci potesse essere una rottura, Galliani era più convinto, ma non ci sono segnali che l’allenatore lasci il Napoli.
 
Calciomercato? Ci sono giocatori per i quali si tratta da tempo come Vecino, Mammana, per i quali il Napoli è andato già oltre il mero sondaggio con i club. Koulibaly? è molto appetito da molte squadre, non essere riusciti a rinnovare il contratto è un problema, gli agenti sanno che il Bayern è interessato. Anche il Chelsea lo ha messo nella lista, dipenderà dalla varie offerte che ci saranno e se il giocatore deciderà di prenderle in considerazione.
 
Una chicca? gli agenti di Mertens e Klaassen sono gli stessi, si aspettava il secondo posto per trattare quindi adesso si potrà entrare nel vivo delle due cose”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top