Notizie

Diego Maradona Junior: “Gli argentini? Mai schierati dalla parte del più forte – Finale Argentina-Italia ai mondiali? Vinca il migliore”

b5f8337e92ef09a87eb2a9ac8db871e6

Il cognome è di quelli che hanno l’abitudine di sorprendere. Ed anche stavolta è stato così. Diego Armando Maradona Junior, figlio naturale di Diego Armando Maradona, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

L’Italia ai mondiali? “Il mondiale è una competizione strana, non sempre vince la squadra favorita. Per me chi è la favorita? Mi piacerebbe vincesse l’Argentina. Per i bianco-celesti, poi, vincere in Brasile, sarebbe straordinariamente bello. L’Argentina è nel mio cuore. Un paese straordinario, un popolo affezionato e giusto. Mi hanno sempre apprezzato, considerato e voluto bene. Quasi mai si sono schierati dalla parte del più forte. Al Mondiale chi tiferei tra Italia ed Argentina? Difficile dare una risposta, diciamo vinca il migliore“.

Ma spesso gli occhi sono lo specchio dell’anima. Ed in questo caso, gli occhi di Diego, erano tendenti al bianco e al celeste.

Inside Articles Bottom
To Top