Notizie

Diego Maradona: “Stasera vincerà il Napoli!” – Ma il mio Napoli….

658c7961f69fb5642a121b7f8e47a62f

L’ex Pide de oro, a Dubai in occasione della corsa ciclistica “gazzetta”, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni sulla sua ex squadra:

“Il Napoli?

certo che lo guardo, l’altro giorno quando ha giocato contro la Roma, perdeva due a zero, poi ha pareggiato e perso a pochi minuti dalla fine. Però credo il Napoli abbia fatto un salto di qualità in questo anno anche se non credo sia ancora il Napoli vincente come il nostro. Noi vincevamo dappertutto.

Balotelli?

Mi piacerebbe tantissimo allenarlo. Non riesco a capire perchè tutti vanno contro di lui, ci si diverte a rendergli la vita difficile.

Il Mondiale?

Mi auguro lo vinca una squadra del Sud America. L’Argentina? Il problema dell’Argentina sappiamo tutti sia la difesa, davanti abbiamo giocatori bravissimi.

Napoli-Milan? La guarderò sicuramente. Vincerà il Napoli, anche se Seedorf sta cambiando faccia al Milan…ma se la cambi dopo la partita di domani!”

Diego Maradona ha risposto alle domande in maniera accurata ma seriosa. Sull’ultima domanda un sorriso commosso ha preso forma sul suo volto. E’ proprio vero che al cuor non si comanda….

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top