Notizie

Donadoni: “I giocatori hanno dato il massimo. Dobbiamo continuare sempre così”

2607418eb931b0e4cba5a1047fd28d9d

Donadoni, felice per la prestazione della squadra e di Cassano commenta così la partita della sua squadra ai microfoni di Sky Sport:

Questo può rappresentare un nuovo inizio?
Innanzitutto i protagonisti sono stati i giocatori che hanno dato il massimo, a volte non abbiamo raccolto quanto seminato perché ci mancava quel pizzico di cattiveria agonistica. Stasera sono stati tutti bravi, abbiamo raccolto in uno stadio non facile contro una grande squadra. Siamo tutti felici.
Il Napoli non perdeva dal dicembre 2012 contro il Bologna. Secondo lei Cassano merita di andare in Brasile?
Adesso pensa solo al Parma, è chiaro che non ci si può non accorgere del gran lavoro che sta facendo. Lui è sicuramente la ciliegina ma ha bisogno dei compagni.
Sto battendo su uno stesso tasto da un po’ di tempo con i ragazzi: credete in voi stessi, gli dico, così si possono fare grandi risultati anche fuori casa. Dobbiamo continuare così, abbiamo avuto delle situazioni favorevoli nel primo tempo che però non abbiamo sfruttato, a volte si aspetta l’errore dell’avversario invece di conquistarsi la palla da sé.
Io sono veramente felice quando riesco a realizzare il potenziale dei giocatori che però sono un po’ frenati forse da un passato che si portano ancora dietro”.

Il tecnico gialloblù nel dopo partita rilascia alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium, ecco quanto detto: 
“Non siamo venuti a Napoli per difenderci infatti abbiamo giocato con tre attaccanti. La vittoria è stata meritata a pieno, certo ci sono stati dei momenti che abbiamo sofferto ma abbiamo stretto i denti. Siamo stati impeccabili anche se alcune ripartenze sono state concesse e qui dobbiamo migliorarci.”

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top