Notizie

Donadoni: “Il Napoli ha giocatori che sanno castigarti. Mazzoleni? Ha fatto una gara all’altezza”

36ebcc738294e9b879f823f52915d1c6

Roberto Donadoni, tecnico del Bologna, è intervenuto ai microfoni di Tiki Taka. Il tecnico ha parlato della gara col Napoli ma anche dei ricordi di quando era sulla panchina azzurra.

Queste le sue dichiarazioni: “Il Napoli si batte facendo delle ottime prestazioni, dando il meglio di sé. Quando giochi con una squadra come quella azzurra oltre a limitarla devi provare a proporre qualcosa in attacco, ed è stato questo che ci ha aiutato”.

I miei ricordi a Napoli? Napoli è una grande realtà, un città con una grandissima passione, quando alleni lì sai che è un passaggio importante per la tua carriera. Non ho avuto grande fortuna perché era una situazione un po’ particolare della società in quella stagione, ma ha arricchito il mio bagaglio d’esperienza.
Se mi spettavo un Napoli così moscio? In realtà il Napoli non ha giocato male, loro hanno dei giocatori con una forza incredibile che sanno castigarti appena gli lasci spazio come si è visto nel finale.
Careca o Higuain? Careca è stato straordinario ma Higuain mi piace moltissimo.
Roma o Napoli? Gli azzurri stanno meglio.
Mazzoleni? A mio avviso ha fatto una gara all’altezza della situazione, ci si ricorda sempre dei torti e poco dei favori”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top