Notizie

Dopo le nuove maglie, arrivano i nuovi gadgets per i tifosi

5cfc11be89eeed6131ac8cfd690dd080

Dopo lo sfortunato debutto delle nuove maglie in tessuto jeansato del Napoli, arrivano sugli scaffali dei Napoli Store anche i nuovi gadgets 2014-2015 che accompagneranno i tifosi durante questa stagione.
Sicuramente poteva cominciare meglio la stagione per le magliette denim del Napoli di Rafa Benitez, fermato ancora una volta dalla bestia nera Chievo. La società ha però smorzato le critiche del post partita presentando la nuova collezione di gadgets per tifosi 2014-2015 e noi non ci siamo fatti scappare l’occasione e vi presentiamo tutto in anteprima! La stagione parte in salita ed è giusto presentarsi allo stadio con gli accessori giusti. E’ il caso di dirlo: “Ne vedremo delle belle”.

In prima pagina spazio anche a Super Bardi che travestito da supereroe ha fatto si che la partita prendesse la piega sbagliata parando un rigore al Pipita Higuain, infallibile dal dischetto l’anno scorso con 5 gol su 5 rigori tirati… Purtroppo il fattore C non ha voluto presenziare al match di oggi.

Sarà proprio colpa di Bardi o del fattore C, fatto sta che abbiamo catturato il volto di mister Benitez ed abbiamo provato a leggergli nel pensiero.

Infine abbiamo dato il microfono e la parola a Gianluca Grava che come il vino invecchia e migliora con l’età e ci tira fuori una chicca, suggerendo all’ambiente di correre ai ripari… 

…L’importante comunque è ridere o almeno provarci, per cercare di guardare avanti con meno timori ed essere sempre pronti a gridare “Forza Napoli”!

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top