Notizie

Dossena: “Sarri ha dato cio’ che non dava Benitez, per lo Scudetto tifo Napoli”

64bc2ac9ba9315c02d58bcd2accde30f

Parla l’ex-azzurro. A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea Dossena, giocatore del Chiasso:
“Sono stato 6 mesi in prestito al Palermo perché volevo giocare a tutti i costi anche se in pochi avrebbero fatto la mia stessa scelta giacché il Napoli era secondo e il Palermo ultimo. 
Allegri in settimana ha detto che lo scudetto si giocherà fino all’ultima giornata, credo sia vero e spero che il Napoli porterà a casa il trofeo. La Juve è la solita corazzata mentre il Napoli è la squadra che offre il gioco più bello e poi c’è la Roma che sta risalendo e qualitativamente ha molto da dare. Non credo riuscirà a vincere il titolo, ma scriverà qualcosa di importante tra le due pretendenti. 
La Juventus se non avesse avuto qualche battuta d’arresto ad inizio campionato sarebbe già lontana dalla seconda in classifica. Nel Napoli si vede una forte mano dell’allenatore, ciò che mancava con Benitez. 
Come si fa gol al Real Madrid? Ne segnai uno quando ero al Liverpool e credo che tutti debbano tifare per le italiane all’estero e in questo caso soprattutto i napoletani per Juventus e Roma”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top