Notizie

DS Empoli: “Napoli squadra ideale per Sarri – Mister dal profilo internazionale? Una sciocchezza, vi spiego perchè”

a7673b69307200ecfcce69d9343c8943

Il direttore sportivo dell’Empoli Marcello Carli, è intervenuto sulle frequenze di Radio Marte. Queste le sue dichiarazioni: Sarri al Napoli? Non so nulla, non sento Maurizio da tre giorni. Ma mi auguro tanto queste voci siano vere.
Quando sento dire che per certe squadre blasonate sia necessario un mister dal profilo internazionale, mi scappa da ridere. Berlusconi fece una grande squadra e la diede tra le mani di un certo Sacchi che veniva dal Parma. Fu bravo perchè intravide in lui grande innovazione. Conte ha la stessa storia. Ha risollevato la Juventus da sette anni molto brutti, eppure veniva dal Siena. In pochi lo ricordano.
Sarri ha grande fame. Anzi, direi che quando uno arriva tardi a certi traguardi, ci arriva anche con maggior rabbia e determinazione. Maurizio ha un grande rapporto con i calciatori, lui fa un calcio molto organizzato, ma va aspettato ed il suo lavoro non va mai messo in discussione. Ma non ho dubbi De Laurentiis queste cose le conosca meglio di me.
Io a Napoli? Certo, verrò, da turista. Lo faccio sempre con grande piacere. Il Napoli se ha preso Sarri ha preso un grande allenatore. Quando abbiamo parlato in questi mesi, gli ho sempre consigliato il Napoli, perchè è la squadra ideale per lui.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top