Notizie

DS Udinese: “Zapata resterà con noi, gli farà bene. Sul secondo posto ecco come la penso”

078cb0f648a99d3a457949e644666afa

Cristiano Giaretta, direttore sportivo dell’Udinese, è intervenuto a Radio Punto Zero. Il ds bianconero ha parlato del futuro di Zapata e di altri giocatori della rosa.
Queste le sue parole: “Zapata ha una media gol alta, peccato che per colpa dell’infortunio ha giocato poco perché ha una crescita esponenziale. Con la Fiorentina è stato un bel gol perché si è sollevato di un metro e mezzo da terra. Può diventare un giocatore importantissimo e lo dico perché alle qualità tecniche affianca grande spirito di sacrificio, raro da trovare nei calciatori talentuosi.
Sul suo futuro posso dire che resterà un altro anno con noi visto che il prestito è di due anni, poi ne ha bisogno per crescere anche dal punto di vista tecnico.
Su Allan cosa posso dire? Lo conoscete tutti, non si ferma mai. Cresce ogni giorno e si allena al massimo.
Per quanto riguarda Badu non abbiamo parlato col Napoli né di lui né di altri giocatori. Dobbiamo pensare al altro adesso, per il mercato è ancora presto. Badu ha qualità importanti, è al sesto anno di Serie A, ha grandissima personalità e se manifestasse la volontà di andar via ne parleremo in estate: oggi è prematuro parlarne. La nostra speranza, ovviamente, è di tenerlo ed il ragazzo ha manifestato la voglia di restare qui. Mentre Zielinski ha molti corteggiatori tra cui alcuni club della Premier League, molto concreto è l’interessamento del Liverpool.
Secondo posto? Cinque punti di distacco sono tanti, il Napoli ha perso pochi punti, con la Roma sarà una bella lotta ma gli azzurri sono favoriti”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top