Notizie

Due buone notizie per Giandomenico Mesto

a84fbc66d2a25b36ced210152b329878

Nonostante la prolungata assenza dai campi di gioco, Giandomenico Mesto rientra sempre più nei progetti immediati e futuri del Napoli.
Nei giorni scorsi il suo procuratore, Moreno Roggi, aveva parlato del suo contratto, sottolineando come il rinnovo sia soltanto una questione di formalità, nonostante la scadenza di quest’anno, e che la società intende puntare sul giocatore anche per la prossima stagione.

Arriva adesso anche la conferma delle voci degli ultimi giorni, secondo le quali per il laterale destro si avvicina il momento più importante, quello del rientro sul terreno di gioco. AreaNapoli.it ha contattato a riguardo lo stesso procuratore del giocatore, il quale conferma: “Non conosco ancora la data esatta, ma sono sicuro che lo staff sanitario del Napoli è molto scrupoloso e attento. Siamo contenti, le posso dire che le condizioni del ragazzo sono in netto miglioramento. Le cose per fortuna stanno andando per il meglio“.

Il rientro di Mesto rappresenta un fattore di enorme importanza per la squadra di Benitez, che anche sul lato destro ha sofferto spesso per il difficile adattamento di Maggio al nuovo ruolo difensivo e la scarsa tenuta fisica di Reveilleire, che peraltro prima dell’arrivo di Ghoulam era stato costretto a disimpegnarsi quasi totalmente sul fronte mancino.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top