Notizie

Duemila tifosi azzurri all’Olimpico. Le misure per la sicurezza

Duemila i tifosi napoletani stasera all’Olimpico. Buona affluenza considerando la gara serale di lunedì.
Il settore ospiti è quello distinti sud ovest. Anche la partita contro la Lazio, come quella contro la Roma, è catalogata tra quelle a rischio e infatti ci sono particolari misure di sicurezza da parte delle forze dell’ordine. Ingresso all’Olimpico di Roma nel settore ospiti consentito solo ai possessori della tessera del tifoso

La situazione sicurezza. Il questore di Roma, Fulvio Della Rocca, ha predisposto i consueti servizi di accoglienza per i tifosi ospiti. «I controlli – spiega in una nota la Questura di Roma – saranno intensificati particolarmente presso le maggiori stazioni ferroviarie di Roma per i tifosi ospiti che giungeranno nella Capitale a bordo di treni di linea». «Per i tifosi ospiti- c’è scritto nella nota- che giungeranno con mezzi privati, nella giornata della gara, è stato individuato un punto di raccolta nel parcheggio di via Schiavonetti. 

L’area di sosta riservata e vigilata da personale delle Forze di Polizia fino al termine della gara, sarà accessibile dalle 15.00». «Il trasporto verso lo stadio Olimpico sarà garantito dagli autobus messi a disposizione dall’Atac, che saranno scortati dalle forze dell’ordine sia prima che al termine dell’incontro. Gli eventuali bus turistici, saranno invece scortati –conclude la nota – dai caselli autostradali sino alle aree di sosta individuate a ridosso dello stadio e vigilati per tutta la durata dell’incontro di calcio».

fonte: Il Mattino

Inside Articles Bottom

I più popolari

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top