Notizie

Dzemaili: “Domani in campo con i migliori, vogliamo andare avanti. Cavani? Le squadre cambiano ogni anno”

Il centrocampista del Napoli, Blemir Dzemaili, ha rilasciato alcune dichiarazioni, dove ha parlato del campionato e dell’ imminente sfida contro la Lazio, valida per i quarti di finale di Coppa Italia. Ecco le parole dello svizzero:  “Contro squadre come il Chievo dobbiamo imparare ad avere pazienza. Sono squadre che che si chiudono in difesa, ora ancora di più perché il campionato entra nel vivo e devono salvarsi. Loro sono molto concentrati e noi abbiamo imparato da queste partite”.

Domani ci sarà la Coppa Italia, dentro o fuori. Che Lazio vi aspettate?
“Sarà una partita che la Lazio giocherà con tutti i giocatori forti, non credo che farà il turn over. Anche noi vogliamo andare avanti e scenderemo in campo con i migliori giocatori”.

Cavani ha dichiarato che il Napoli dell’anno scorso era più forte di quello di quest’anno, sei d’accordo?
“Sono due squadre diverse, quest’anno abbiamo avuto un cambiamento e fino ad ora è stato un  buon anno. Ogni anno è diverso da quello precedente; quest’anno davanti a noi c’è la Roma che l’anno scorso non c’era e se nemmeno quest’anno c’era tutti parlavano di un Napoli forte. Il campionato è bello anche per questo e noi continuiamo così”.

Fonte: TGR 3

Inside Articles Bottom

I più popolari

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top