Notizie

Dzemaili: “Giochiamo con tranquillità. Non guardiamo le altre squadre”

157c6c6cd616f458d56a6caf427711f8

Dzemaili, dopo la partita, è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Italia. Ecco quanto dichiarato: “Contro l’Atalanta sapevamo che era una partita difficile, si sono difesi molto.
Noi abbiamo avuto pazienza come una grande squadra, questa volta abbiamo giocato con calma ed è andata bene, abbiamo portato a casa questi tre punti. Nella posizione in cui mi trovo, mi trovo bene, si gioca palla a terra e abbiamo tenuto molto possesso, speriamo di continuare così. L’episodio chiave è stato il primo goal, infatti anche dopo abbiamo giocato con tranquillità, ora guardiamo partita per partita. Importanti quest’anno sarà la stanchezza e la rosa a disposizione. Inter  – Juventus ? Non guardiamo le altre squadre. La partita di mercoledì sappiamo che sarà difficile.”

Queste, invece, le dichiarazioni rilasciate a Mediaset Premium da parte di Dzemaili: “Se ho fatto un grande assist? Si, mi ha chiamato, l’ho visto in una posizione migliore della mia e gli ho servito la palla. L’importante e far gol per la squadra. Se questo è un Napoli nuovo? SI, facciamo tanto possesso palla e siamo in testa. Non perdiamo mai la calma anche quando non riusciamo a segnare. Lo scorso anno partite bloccate come questa avremmo rischiato di perderle.”

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top