Notizie

E adesso si pensa alla Coppa Italia. Reja, Biglia e Cana avvertono il Napoli…

bf2e95ca05df7a21b60981cf0011ae7e

In vista della prossima partita, quella di Coppa Italia che si terrà mercoledì sera al San Paolo, due personaggi della Lazio, nonché Reja (allenatore), Biglia (centrocampista) e Cana (difensore), dopo la partita di Campionato di ieri hanno già pensato di guardare avanti e si sono espressi riguardo la partita di Coppa, facendo intendere bene che loro sono pronti a vincere e a portarsi la Coppa a casa a tutti i costi. Queste le loro dichiarazioni:

Edy Reja“Se stanno bene schiererò tutti, vediamo come arriviamo alla vigilia. Se posso schierare la migliore squadra lo farò. Poi c’è il Chievo, qualcuno avrà bisogno di rifiatare. Ci tengo a fare bene a Napoli”.

Lorik Cana: Sarà una sfida difficile. Incontriamo una squadra che sta facendo bene in campionato e che non vuole mollare niente. La Coppa è nostra e non lasceremo nulla, se passeranno loro faremo i complimenti ai nostri avversari, ma non vogliamo mollare”.

Lucas Biglia: Dobbiamo continuare così perché è quello che si aspetta l’allenatore. Napoli? Sarà una gara difficile che si giocherà tutta in novanta minuti, ma noi andiamo lì a giocarcela. Spero di continuare così. Ho la fiducia dei compagni e dell’allenatore e mi sento bene, meglio di quando sono arrivato”.

Fonte: Tuttomercatoweb.com

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top