Calcio Estero

Eduardo Salvio: “Il nostro stadio sarà una bolgia, sarà difficile per il Napoli”

Il calciatore argentino del Benfica ha parlato ai microfoni del sito ufficiale dell’UEFA.

“Giocare la Champions col Benfica per me è un orgoglio, così come avere la possibilità di indossare la maglia di questo club meraviglioso con storia e tifosi pazzeschi. Il cammino in Europa? stiamo migliorando costantemente ed ora siamo arrivati davvero ad un ottimo livello. Rui Vitoria è un allenatore che rende le cose difficili in molto facili, miglioreremo ancora di più e lottiamo per i nostri obiettivi.

Segnare in Europa? fare gol è una cosa bellissima, ma farlo in Champions lo è ancora di più, spero di aumentare il numero di gol. La situazione del Gruppo B? è un pò complicata, siamo squadre sullo stesso livello. L’inizio con 1 punto in 2 partite ci ha fatto svegliare, sapevamo che rialzare era solo un nostro problema. Dobbiamo vincere la gara col Napoli e faremo del nostro meglio, saremo preparati.

Lo 0-3 diventato 3-3 in Turchia? dobbiamo imparare da certi errori, migliorare gara dopo gara e mai dare per scontato un risultato parziale. La Champions è bella ma anche dura, dobbiamo mantenere la concentrazione fino all’ultimo.

Il Napoli? è una grande squadra e giocheremo una gara molto difficile, ma sarà tale anche per loro. Prepareremo la sfida con la massima attenzione e concentrazione, anche perchè è una sfida da dentro e fuori. Ci aiuterà il pubblico, lo stadio da Luz sarà una bolgia e penso che per loro sarà difficile giocare contro un tifo che ci sosterrà per tutti i 90 minuti. Siamo contenti di giocarci quest’ultima gara in casa, daremo il massimo per arrivare agli ottavi”.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top