Notizie

El Kaddouri vuole il Torino. Spiraglio per Darmian?

El Kaddouri è stato riscattato dal Napoli ed è a tutti gli effetti un calciatore azzurro. Però il trequartista non sarebbe convinto di vestire la maglia azzurra e secondo l’edizione odierna di TuttoSport, vorrebbe far ritorno al Torino.

Questo repentino cambio di idea aprirebbe ad un intreccio di mercato. Darmian è un pallino di De Laurentiis che ha provato in tutti i modi ad acquistarlo offrendo nella trattativa sia Zapata che lo stesso El Kaddouri, più soldi, ma ha ricevuto sempre un no da parte del presidente Cairo.
Visto che i tentativi sono stati vani la società azzurra ha virato su Vrsaljko che entro oggi dovrebbero esserci novità sulla trattativa.
Adesso però, vista la situazione El Kaddouri, si rischia la più totale confusione: se la volontà del giocatore verrebbe presa in considerazione, De Laurentiis si fionderebbe nuovamente su Darmian, e se la trattativa con Vrsaljko andasse a buon fine la corsia sinistra vedrebbe uno di troppo. GHoulam verrà ceduto o Darmian non verrà più preso in considerazione? Il calciomercato ci riserva sempre delle sorprese.

Sponsor 4

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top