Notizie

“El Pipita” commesso per un giorno. (VIDEO)

5cf9cad94714c5577919c266171d935c

Come si può ben vedere ” El pipita “, Gonzalo Higuain, non ha impiegato troppo tempo per ambientarsi nella nostra città. Oltre alla passione calcistica, il giocatore sì diletta anche come commesso: 

Gonzalo Higuain commesso per un giorno. Straordinaria emozione questa mattina all’Official Store SSC Napoli al Centro Commerciale Campania. “El Pipita” è stato ospite del punto vendita esclusivo di Marcianise e si è improvvisato commesso.

Una giornata particolare cominciata verso mezzogiorno. Gonzalo, accompagnato dal Vice Presidente Edoardo De Laurentiis e dall’Head of Operations Alessandro Formisano, organizzatori dell’evento, è piombato al Centro Commerciale Campania.

Higuain ha poi raggiunto, attraverso una entrata secondaria, l’Official Store azzurro entrando nell’ampio salone tra lo stupore ed l’incredibile entusiasmo delle persone che stavano acquistando i prodotti esclusivi del Napoli.

El Pipita ha affiancato i commessi dello Store, ha firmato oltre 50 maglie personalizzate ed ha venduto egli stesso i prodotti ai tanti tifosi presenti allo Store.

Magliette, cappellini e tanti gadget sono passati dalle mani del bomber argentino direttamente a quelle dei fortunati acquirenti che tra gioia e sorpresa hanno stretto la mano e scattato foto con Higuain.

E’ stata una emozione unica – ha detto Gonzalo – è stupendo essere a contatto con la gente e con i tifosi azzurri in un modo divertente e diverso dal solito

Mi sono divertito tanto e credo che ripeterò l’esperienza. Sento quotidianamente da quando sono al Napoli il calore dei napoletani e sono certo che sia con l’Atalanta che con il Borussia in Champions avremo un San Paolo stracolmo che ci sosterrà e ci spingerà con ancora maggiore forza. Con il sostegno dei tifosi azzurri possiamo arrivare lontano…”.

La giornata speciale di Higuian è solo una delle varie sorprese che la SSC Napoli riserverà ai propri tifosi più fedeli. Visita i quattro Official Store azzurri, al Centro Commerciale Campania, all’Aeroporto di Capodichino, alla Stazione Centrale ed al Molo Beverello, potresti trovarti davanti uno dei tuoi campioni azzurri.

Un’emozione che puoi vivere solo negli Official Store SSC Napoli.

Un evento da ricordare per un tifoso speciale!

 Fonte: Sito ufficiale del Napoli 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top