Notizie

Un “Pipita” partenopeo

Fallisce due occasioni, e non è da lui. Cade, si fa male ma si rialza e trascina la squadra da vero leader. E al 93″piazza la giocata vincente. Higuain ha deciso con un gol da centravanti puro l’approdo in semifinale di Coppa Italia ai danni dell’Inter di Mancini.
Malgrado il buon match dei nerazzurri, uno dei migliori della stagione fino a questo momento, il “Pipita” ha siglato la sua diciottesima rete stagionale facendo esplodere di gioia il San Paolo.
Al minuto 93′ ha piazzato con un gran destro a giro il pallone alle spalle di un incolpevole Carrizo grazie all’assist di Ghoulam, che da una rimessa laterale, si è inventato un passaggio filtrante che l’argentino ha sfruttato al meglio.
Nelle partite di cartello l’attaccante azzurro ha sempre colpito: Roma, Juventus, Fiorentina, Inter, Lazio sono solo alcune delle vittime illustri.
Il centravanti di Brest ha anche fornito tre assist in campionato e uno in Europa League.
Il legame con la città è solido come ha ribadito il fratello. Malgrado le tanti voci di mercato, Gonzalo sogna di rialzare la Coppa ed agguantare la Roma in Campionato.

Sponsor 1

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top