Notizie

Emanuele Calaiò: “Contro la Roma una partita incredibile. Napoli? Li aspetto in finale”

L’attaccante dello Spezia, ex Napoli, Emanuele Calaiò ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli:

 

“Abbiamo invertito i pronostici – commenta parlando della partita vinta dalla squadra contro la Roma alla quale l’attaccante non ha partecipato -. Per il Napoli era normale vincere contro la Roma, per noi invece c’è stato grande entusiamso, abbiamo dato una soddisfazione a tutti i tifosi. Ad essere snceri in campo non sentivamo il divario con loro, e questo ci deve rendere fieri. Per noi era già una grande soddisfazione bloccarli sul pari, adesso ci giocheremo un quarto di finale contro l’Alessandria e rischiamo anche di andare in Semifinale che ci renderebbe orgogliosissimi.
Sarri sarà contento di avere tutto l’attacco al completo. Oltre ai titolari anche le riserve in attacco di questo Napoli sono allo stesso livello. La differenza rispetto all’anno scorso è la difesa.
Higuain? Lasciando stare Messi e Ronaldo, lo metto tra i primi cinque al mondo. Il Napoli dipende molto da lui, è un calciatore completo e quando non c’è gli azzurri perdono un 40% in qualità. Coppa Italia? Spero di trovare il Napoli in finale”.

Inside Articles Bottom
To Top