Primo Piano

Emery-Napoli, un matrimonio ideale per il dopo-Rafa

Voci sempre più insistenti di un blitz “fruttuoso” di De Laurentiis per il tecnico del Siviglia.

Non è più un segreto, anche se non c’è ancora niente di ufficiale, Aurelio De Laurentiis ha raggiunto di corsa la Spagna – e più precisamente Madrid – per incontrare Unai Emery. Il tecnico del Siviglia dei miracoli è l’erede designato di Rafa Benítez, secondo il patron del Napoli che sta letteralmente disintengrando – con la sua maxi-offerta – ogni certezza ambientale e professionale del mister iberico. A Siviglia, dopo i festeggiamenti per l’ennesima Europa League, iniziano a temere seriamente di vedere andar via Emery.

Un indizio ulteriore per un incredibile e inaspettato prossimo matrimonio fra il Napoli e il tecnico spagnolo è che quest’ultimo, nonostante nessun diverbio o diversa veduta con la società, ha rifiutato il rinnovo del contratto in scadenza il 30 giugno 2016. Il tecnico sarebbe stato ammaliato dalla nuova avventura partenopea, pur senza avere il palcoscenico della Champions League il prossimo anno. De Laurentiis oltre ad un ingente offerte economica gli avrebbe promesso carta bianca per il mercato e ruoli pieni da manager, per proseguire il grande lavoro di Benitez.

Emery ci sta pensando, Siviglia trema e in casa-Napoli sperano di esultare al più presto. C’è un progetto da continuare a costruire e soprattutto fortificare.

Sponsor 1

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top