Notizie

Emiliano Mondonico: “Il Napoli è ancora da scudetto, l’ambiente è pronto. In questo campionato l’allenatore conta più di ogni altra cosa”

96034aff0bd22fc0733c2072291bd8b4

Emiliano Mondonico, ex allenatore tra le altre del Napoli, ha commentato il momento del Napoli ai microfoni di Radio Club 91:

 

“La gara di Bologna ha messo in evidenza che ci sono squadre non abituate a vincere. Succede che qualche partita venga affrontata in maniera maldestra, non è una situazione facile e soprattutto non è una situazione solo del Napoli ma anche di tantissime altre squadre che stanno in testa alla classifica. Questo rende più che mai importante la figura dell’allenatore.
I tifosi sono decisivi più che mai quest’anno, devono dare una mano alla squadra perché contano come l’allenatore – aggiunge -. Se l’allenatore vede che la squadra non rende dove mettere mano alla cosa e fare dei cambi o scuotere la squadra. Sarri sa come fare ma contro il Bologna non ha forse pensato a delle contromisure adeguate. Napoli – Roma è una partita che si prepara da sola per tantissimi motivi. Non c’è bisogno di fare chissa che cosa, li sai che la squadra darà il massimo per vincere in ogni caso. I giocatori si sentiranno in dovere di dimostrare che quella di Bologna è una prestazione casuale, i calciatori vorranno dimostrare qualcosa. L’ambiente è pronto per puntare allo scudetto”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top