Notizie

Empoli-Napoli, le probabili formazioni

cecea50d2b433a0b723b0411178f7273

Terza giornata d campionato, il Napoli affronta l’Empoli in trasferta. Sarri è alla ricerca della prima vittoria e in più vorrebbe sfatare il tabù Castellani, stadio dove gli azzurri non hanno mai vinto.

COME ARRIVA L’EMPOLI – Un infortunato per Giampaolo: si tratta di Mchedlidze. Saponara non è al meglio ma dovrebbe stringere i denti e supportare la coppia Pucciarelli-Maccarone. In difesa la coppia centrale sarà Tonelli-Barba mentre Zambelli a destra e Mario Rui a sinistra. A centrocampo Paredes, Diousse e Croce.

COME ARRIVA IL NAPOLI – Dopo le Nazionali, Sarri ha qualche dubbio sulla formazione. Giovedì c’è anche la prima gara di Europa League: vietato sbagliare sia ad Empoli che giovedì. In difesa la coppia centrale potrebbe essere Albiol-Henrique, anche se quest’ultimo è in ballottaggio con Chiriches. Maggio sarà a destra e Ghoulam a sinistra. A centrocampo Valdifiori avrà come compagni di reparto Allan e Hamsik. Insigne sarà alle spalle di Callejon-Higuain, lo spagnolo potrebbe andare in ballottaggio con Mertens ma il belga è reduce dalla Nazionale e Sarri potrebbe farlo giocare giovedì contro il Brugge.

Queste le probabili formazioni:

EMPOLI (4-3-1-2): Skorupski; Zambelli, Tonelli, Barba, Mario Rui; Paredes, Diousse, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone. All. Giampaolo

NAPOLI (4-3-1-2): Reina; Maggio, Albiol, Henrique, Ghoulam; Allan, Valdifiori, Hamsik; Insigne; Callejon, Higuain. All. Sarri


Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top