Rassegna Stampa

Ennesima gaffe: Tuttosport e il Napoli, un rapporto difficile

Ancora una battuta a vuoto della testata filo-juventina sulle dinamiche del Calcio Napoli.

Il Napoli sembra proprio essere una squadra indigesta per il quotidiano torinese Tuttosport.

In passato qualche titolo non proprio indovinato, per non parlare di quando addirittura ha preferito escludere dalla prima pagina l’impegno degli azzurri in Champions League per dare spazio a squadre che le coppe europee per quest’anno sono un sogno nel cassetto.

Questa volta Tuttoport ha voluto anticipare tutti sulle possibili scelte in attacco di Sarri per la sfida con la Dinamo Kiev in Champions League, scivolando sulla classica buccia di banana. Secondo la testata diretta dal napoletano Paolo De Paola, Sarri contro gli ucraini potrebbe affidare a El Kaddouri il ruolo di falso centravanti al posto di Mertens. Potrebbe anche essere una buona idea, peccato però che El Kaddouri in Champions non può giocare in quanto escluso dalla lista presentata dal Napoli all’UEFA.

L’ennesima battuta a vuoto di Tuttosport nel raccontare i fatti del Napoli, ma questa volta siamo sicuri che quella dell’esperto collega Raffaele Auriemma è stata solo una piccola disattenzione,dettata dal desiderio di vedere un Napoli sempre vincente.

tuttosport-2

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top