Notizie

Ennesimi rumors della stampa inglese: il Manchester United vuole Higuain

9704ef6209100aaa290072d565f97e01

I tabloid d’oltremanica insistono sull’interesse da parte del Manchester United per il bomber azzurro, la notizia rimbalza in Italia ma negli anni se ne sono sentite tante.

 

Quando la stampa inglese scrive di Calciomercato, e di nomi accostati ai club d’oltremanica, quasi nessuno crede più a quelle notizie. Negli ultimi tempi sono state tantissime le piste aperte, e mai concretizzate, che i tabloid hanno sponsorizzato con molta forza. Le ultime indiscrezioni riguarderebbero Napoli ed in particolare il suo uomo di punta: Gonzalo Higuain.

Secondo la stampa inglese, in particolare la notizia sarebbe rimbalzata da Sports Mole, il Manchester United, con tutta probabilità la prossima squadra allenata da Josè Mourinho, sarebbe pronta a qualsiasi follia per portare alla sua corte l’argentino. Lo Special One si sarebbe innamorato delle perle del Pipita e, sempre secondo i quotidiani britannici, sarebbe disposto a privare il proprio budget estivo di oltre 100 milioni pur di averlo.

Sono soltanto gli ennesimi rumors, e come questo ne abbiamo sentiti tantissimi non ultimi quelli che volevano un fantasioso scambio tra Robert Lewandowski e Gonzalo Higuain sulla tratta Bayern Monaco – Napoli. Certo è, però, che considerando anche le passate operazioni del suddetto club tutti sanno benissimo che si potrebbe tranquillamente arrivare alle cifre di cui si parla. Nessun allarmismo comunque, anzi tutt’altro, considerando l’inaffidabilità di certe informazioni in un periodo così delicato. 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top