Calciomercato

Esclusiva. Calciomercato Napoli: oggi potrebbe essere il giorno di Criscito

Fonti vicine allo Zenit San Pietroburgo parlano di un incontro in giornata per chiudere la trattativa.

Domenico “Mimmo” Criscito nelle prossime ore può diventare un nuovo calciatore del Napoli.

Secondo nostre fonti vicine ai russi dello Zenit San Pietroburgo, in giornata è previsto un incontro tra le due società per chiudere la trattativa che riporterebbe il difensore napoletano in Italia dopo cinque stagioni in Russia.

Criscito avrebbe già raggiunto l’accordo con il Napoli e sarebbe entusiasta di indossare la maglia azzurra e giocare la Champions League sotto la gida di Sarri (lo Zenit parteciperà all’Europa League).

L’arrivo di Criscito non escluderebbe quello di Maksimovic dal Torino, anche in vista di un futuro ritorno di Albiol in Spagna (al più tardi alla fine di questo campionato).

La redazione di 100x100Napoli aveva già anticipato lo scorso 20 luglio la possibilità di vedere Criscito in azzurro, quando circolava la voce che il suo procuratore, l’agente FIFA Andrea D’Amico, era a Dimaro per parlare con De Laurentiis di un altro suo assistito.

Non è da escludere che il ritorno in Italia di Criscito possa coincidere anche con il ritorno in Nazionale dell’esperto difensore napoletano, a partire già dalla prossima amichevole contro la Francia in programma il prossimo 1 settembre.

© Riproduzione riservata. Ne è consentito un uso parziale previa citazione corretta della fonte.

Sponsor 1

Ultimi Articoli

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top