Notizie

[Esclusiva]. De Laurentiis-Centro Sportivo di Marianella trattativa in corso

1ddb92763cb1d8fa047ec9b74e5c41d3

L’intervista rilasciata ieri da De Laurentiis, ha aperto nuovi scenari sul futuro della società azzurra Dichiarazioni importanti quelle del presidente del Napoli alla radio ufficiale. Dalla conferma del faccia a faccia con Benitez, che qualcuno troppo frettolosamente ha voluto smentire, al mercato. Dai lavori per la ristrutturazione dello stadio San Paolo all’acquisto di un’area per la costruzione di un centro sportivo per il rilancio del settore giovanile.

Proprio su quest’ultimo tema, fonti autorevoli ci hanno confermato che c’è una trattativa in corso. De Laurentiis sta per chiudere l’acquisto dell’ex centro sportivo di Marianella. Non c’è ancora nero su bianco e ancora sono segretissime le cifre e i particolari della trattativa. Addirittura si parla che nel giro di uno o al massimo due mesi, il patron azzurro dovrebbe presentare il progetto per la riqualificazione del sito, che prevede la costruzione di due strutture alberghiere. Lui stesso nell’intervista ha parlato di “otto ettari di terreno dove costruire dai quattro ai sei campi tra sintetico ed erba per le mie squadre giovanili”, oltre alla foresteria “per non far andare più via dalla Campania verso il nord queste straordinarie forze campane che ci hanno regalato un campione come Insigne“.

Non resta che aspettare gli sviluppi della trattativa che sembra davvero essere prossima alla chiusura, anche se quando ci sono in ballo cifre importanti tutto può ancora succedere.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top