Notizie

[FOTO] Esclusiva. Ecco dov’e’ ancorato lo yacht di De Laurentiis. Colpo di mercato in vista?

80c8fbe01bcb932a17fbab8332775292

Ore importanti, forse decisive per il mercato del Napoli. Il patron azzurro impegnato in prima persona per chiudere alcune trattative. La redazione di 100×100 Napoli aveva anticipato l’ipotesi di un colpo “napoletano” in attacco, per il nuovo Napoli di Sarri (Leggi qui).

Questa mattina il porto di Torre Annunziata, al risveglio ha trovato una bella sorpresa. Lo yacht del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, è  ancorato vicino la costa della cittadina di Ciro Immobile. L’attaccante della nazionale e del Borussia Dortmund (ancora per poco?) in questi giorni è a Pescara, per godersi una meritata vacanza accanto alla moglie Jessica, tra l’altro in dolce attesa, ma non è da escludere un blitz a Torre Annunziata dove risiede la sua famiglia.

Trattativa prossima alla chiusura? Difficile dirlo, anche se l’interesse del Napoli per Immobile è forte e le dichiarazioni d’amore per la maglia azzurra dell’attaccante (Leggi qui) , rilasciate in questi ultimi giorni (Leggi qui le dichiarazioni su Insigne e Higuain), fanno intendere un possibile accordo già raggiunto, solo da limare in qualche dettaglio.

Alcuni frequentatori del porto torrese ci hanno confidato che, quando lo yacht di De Laurentiis è vicino la loro costa, è spesso un segnale che il presidente stia per partire verso Ischia o Capri, dove lui adora chiudere alcune trattativa di mercato.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top