Notizie

[ESCLUSIVA] Higuain, vuole vincere con il Napoli.

506d90eeb52be45d5470f443e48c24bf

Dopo le dichiarazioni rilasciate nei giorni scorsi dal padre e agente del calciatore, arrivano conferme sulla sua permanenza a Napoli anche per la prossima stagione. Higuain vuole continuare a vestire la maglia azzurra, è quanto si apprende da fonti vicinissime all’attaccante argentino. A Napoli si è ambientato bene ed è felice in questa città. E’ rimasto positivamente colpito dal calore e dalla passione per il calcio dei napoletani. Vuole essere al centro del progetto e desidera, da argentino, regalare la gioia di un nuovo scudetto dopo Maradona.
Il pipita però, a fine stagione vuole parlare con il presidente per spingerlo a rinforzare la squadra e puntare decisamente allo scudetto già nel prossimo campionato.

Sempre da quanto appreso da persone vicine al centravanti del Napoli, Higuain è seguito da alcuni club di primo livello, tra i quali Arsenal e Atletico Madrid, che però in questo momento non rappresenterebbero un pericolo. C’è solo da vedere se De Laurentiis saprà resistere a un’offerta, a quanto pare faraonica, del Manchester City per portare il bomber nel campionato inglese.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top