Notizie

ESCLUSIVA – Maurizio Criscitelli (pres. NCB): “Ecco quale settore sarà dedicato ai tifosi azzurri”

Roma-Napoli vietata ai tifosi azzurri, anzi no solo ai tifosi residenti in Campania anche se muniti di tessera. Un susseguirsi di notizie che hanno, ad un certo punto, confuso tutti. Però i tifosi del Napoli, che non sono residenti in Campania, hanno comunque deciso di comprare il biglietto e quando è stato deciso di vietare la trasferta loro subito si sono attivati per far valere, almeno in parte, le regole.
Uno su tutti, e non è la prima volta che capita, è stato Maurizio Criscitelli, presidente del Club Napoli Bologna, che subito si è attivato per far destinare ai tifosi azzurri un settore.

Ai nostri microfoni, in esclusiva, Maurizio Criscitelli ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole: “Adesso il settore è aperto a tutti anche a chi non è tesserato, è un fatto discriminante però non poter seguire la gara per chi è della Campania ed ha la tessera. Ci siamo organizzati come sempre, abbiamo acquistato i biglietti e poi abbiamo chiamato a Roma. Ci saranno tanti tifosi ma sarà per noi tifosi azzurri destinato il settore Distinti lato nord.
Come partiremo? Abbiamo organizzato un pullman da Bologna e ci recheremo allo stadio, domani ci sarà un tavolo tecnico e poi predisporranno il servizio con scorta come sempre.
Che gara sarà? Il Napoli giocherà come sempre la sua partita. Sarà una bella gara, la Roma ha velocità di Salah ed El Shaarawy ma dobbiamo dimostrare di essere noi la squadra più forte dopo la Juventus. Ormai combattiamo per il secondo posto visto che il campionato è stato deciso sei mesi fa.
Higuain? Sarà carico, in più gioca per vincere anche la scarpa d’oro. Spero che già lunedì possa riprendere la sua corsa”.

© Riproduzione riservata. Ne è consentito un uso parziale previa citazione corretta della fonte.

Inside Articles Bottom

I più popolari

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top