Notizie

ESCLUSIVA. Paolo Del Genio: “Ecco perchè punterei sul mercato italiano”

c27a4425522b2796afb8455f452a15ca

Si avvicina la sessione invernale del calciomercato, snodo fondamentale per le ambizioni delle squadre in lotta per lo scudetto. In esclusiva per 100×100 Napoli, il nostro direttore Paolo Del Genio, ha parlato del mercato che secondo lui dovrebbe fare il Napoli:

Direttore, De Laurentiis dovrebbe puntare sul mercato italiano o su quello internazionale?
“Su quello internazionale solo se c’è una grande opportunità. Il mercato italiano si fa preferire perchè permetterebbe di avere calciatori già pronti per affrontare i tanti impegni soprattutto a partire da febbraio”.

Che segnale potrebbe arrivare ai calciatori dagli interventi che De Laurentiis potrebbe fare sul mercato?
“Sicuramente positivi. Anche se per qualcuno dovesse aumentare la concorrenzialità, ci sarà occasione per tutti per giocare. Questo i calciatori lo sanno e non prevedo nessun problema per eventuali nuovi innesti”.

E se De Laurentiis non dovesse fare nessun acquisto?
“Non credo che andrà così, non sarebbe accettabile. Le cinque squadre impegnate nella lotta scudetto interverranno sicuramente per migliora l’organico e penso che De Laurentiis farà lo stesso. Il Napoli è in lotta per lo scudetto, ha buone possibilità per andare molto lontano sia in Europa League che in Coppa Italia e se per attacco e difesa si possono fare interventi solo per migliorare la rosa, a centrocampo c’è proprio la necessità di intervenire per completare il reparto”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top