Notizie

Europa League: servizio metro. Ecco il comunicato della società con gli orari

be6fdae85dd43e9f68cd211aaf3a1de3

Il Napoli giovedì sera affronterà il Dinamo Mosca nella gara d’andata degli ottavi di finale di Europa League. La gara avrà luogo a Napoli, presso lo stadio San Paolo e la Ssc Napoli, attraverso il sito ufficiale fa sapere che il servizio metro sarà potenziato.

Ecco quanto si legge nel comunicato: “In occasione del match sarà rafforzato il servizio metropolitano. In accordo con Anm (Azienda napoletana mobilità) su mandato del Comune di Napoli, e con l’autorizzazione della Regione Campania, Trenitalia farà circolare treni metropolitani della Linea 2 anche oltre il consueto orario di termine del servizio.

Dalle 23.15, corse straordinarie partiranno dalla stazione di Campi Flegrei verso Piazza Garibaldi/Gianturco, a intervalli di circa 10 minuti, fino al completo deflusso dei tifosi. Non sono previste corse supplementari in direzione Pozzuoli.

I biglietti di viaggio potranno essere acquistati anche nella biglietteria di Campi Flegrei e saranno controllati a terra da personale ferroviario che, in collaborazione con la Polfer, indirizzerà i viaggiatori verso le banchine delle metropolitane in partenza. Saranno ammessi a bordo solo i viaggiatori con regolare biglietto.
La fermata di Piazza Leopardi sarà chiusa dalle 22.30“.

 

 

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top