Notizie

Europa League, ufficiale: ammessa una squadra di Serie A

3f88454b6533dd53caaea66fadd58bfd

La prossima stagione una squadra ligure giocherà in Europa League. Si tratta della Sampdoria, oggi è arrivata dall’Uefa la conferma della sua ammissione e dunque ha ricevuto la licenza necessaria per giocare la competizione. I blucerchiati prenderanno il posto del Genoa.

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha pubblicato sul sito ufficiale del club un comunicato. Ecco le sue parole”: “Non ho mai avuto dubbi e l’ho sempre detto se a qualcuno il mio modo di vivere il calcio con amore e semplicità può aver dato fastidio, oggi quel qualcuno sicuramente festeggia con me per il gol che abbiamo realizzato nei palazzi.
Avrei preferito segnarlo in campo, e anche in questo caso sono stato il primo a dirlo, ma evidentemente era un segno del destino internazionale che per andare in Europa saremmo dovuti passare dalla Svizzera. Ho sempre creduto e sempre continuerò a credere nella buona fede della Sampdoria, nella serietà e nella preparazione dell’UEFA e della FIGC. Ringrazio tutti, in particolare il pool di legali che ci ha seguito in questa vicenda, e sono felicissimo per la Sampdoria e per i suoi magnifici tifosi, che immagino contenti come me, come tutta la società e la squadra in questo momento.
Con orgoglio, con fair play e con la maglia più bella del mondo rappresenteremo Genova, la Liguria e l’Italia in Europa.
Your President
Massimo Ferrero”.

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top