Notizie

Evento benefico sostenuto dal Dott. De Nicola, Edo De Laurentiis ed alcuni azzurri

34b59dab2b601ced9ecf962851401755

Il Dottor De Nicola, insime ad Edo De Laurentiis, e alcuni calciatori azzurri hanno presentato l’evento benefico a Telese a sostegno dei bambini affetti da malattie neurologiche.

La serata è iniziata con la straordinaria simpatia di Alessandro Bolide e Mariano Bruno da Made in Sud, unita alla dolcezza della bella ‘madrina’ e modella Antonella Fragiello.
Subito sul palco sono apparsi loro: Josè Maria Callejon, Raùl Albiol e David Lopez Silva.Testimoni di una sensibilità e di un impegno sociale che li avvicina ancora di più al grande pubblico di tifosi e non.
L’attaccante spagnolo si è fatto portavoce del gruppo ha esordito con un:  “Buonasera a tutti. Volevamo solo ringraziare il dottore De Nicola per quello che fa per i bambini e ovviamente dire grazie a tutti voi che siete venuti qui stasera! Speriamo di vincere domenica e Forza Napoli!”.
Anche il Vice Presidente Edoardo De Laurentiis si è unito al coro della solidarietà: Cerchiamo  di essere presenti a queste iniziative soprattutto se legate ai bambini che hanno bisogno di un sostegno. So che il Servizio Sanitario Nazionale copre solo l’80% di queste spese e questo ci dispiace.  Un gioco di squadra può essere utile a dare una mano e noi ci siamo. “
Padrone di casa il dr. Alfonso De Nicola: “ Il nostro obiettivo era quello di evidenziare una problematica seria provando a dare anche qualche soluzione. A fare tutto questo mi hanno aiutato gli amici e i protagonisti di stasera che dal primo momento mi hanno dimostrato la loro concreta disponibilità. Il nostro Vice Presidente ci ha consegnato inoltre tanti gadget per i più piccoli”.
La raccolta fondi è avvenuta attraverso la distribuzione degli inviti relativi alla messa in scena di una pièce teatrale molto divertente allestita dalla Compagnia del Vùccaro di San Lupo :‘METTIMMECE D’ACCORDO E CE VATTIMME’, commedia in due atti di Gaetano Di Maio e la regia dello stesso Antonello Santagata.
Una commedia esilarante, incentrata sulla crisi affettiva di una comune famiglia allargata di una città meridionale

Inside Articles Bottom
To Top