Notizie

Ex Liverpool: “Con Benitez, Ronaldo grandissimo difensore”

90c519c0607749e3c2d669154a64428f

Tweet al veleno contro il tecnico spagnolo da parte di un suo ex giocatore.
Dopo Behrami e Materazzi, è il turno di Ryan Babel di esibirsi nel “tiro al Benitez”. L’ala olandese, oggi in Turchia ha twittato: “Benitez farà di Ronaldo un grandissimo difensore”, riferendosi con tutta probabilità al grande sacrificio che il tecnico spagnolo chiede ai suoi esterni alti. Il giocatore, sempre dal suo profilo Twitter, ha poi corretto il tiro, assestando però un’altra bordata al prossimo allenatore del Real Madrid: “Non fraintendete, non dico che Benitez sia scarso. Tatticamente, è uno dei migliori. Mi riferisco alla persona, fuori dai riflettori”.

Dal passato di Benitez al futuro. Il difensore portoghese del Real, Pepe, intervistato da “El Chiringuito” ha riservato parole al miele per il suo prossimo alenatore: “Benitez sarebbe la scelta ideale, perchè è un grande allenatore e un vincente. Rafa ha vinto molto in passato, soprattutto nel Liverpool. Però non dico altro, almeno fino a quando sarà al Napoli“.

Intanto, dalla Spagna trapela la notizia secondo cui mercoledì alle ore 13 verrà presentato il tecnico spagnolo.
Mentre sembra essere già pronta la lista della spesa di “Don Rafa”. Voci insistenti danno vicinissima al Real l’ala del Liverpool Raheem Sterling. Calda anche la pista per il portiere del Manchester Utd David De Gea.

Il rafaelismo a Madrid è già cominciato.

Articolo di Fabio Cotone

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top