Notizie

Fascetti a Radio Club91: “In questo momento deve giocare Jorginho. Valdifiori? Ombra di se stesso”

Eugenio Fascetti, ex allenatore e giocatore, è intervenuto ai microfoni di Radio Club91, durante il programma Globuli Azzurri, condotto da Sonia Sodano e Samuele Ciambriello, per parlare del momento del Napoli: “Il pareggio Carpi Napoli? Gli azzurri non possono più perder tempo. Squadra che vince non si cambia. La partita con la Lazio è stata stupenda non capisco perché per recuperare Valdifiori si debba perdere un giocatore come Jorginho. Non capisco il filo logico dei cambiamenti di Sarri. Valdifiori? Sarri lo conosce meglio di tutti. Ma una cosa è giocare nell’Empoli, un’altra a Napoli. Il Valdifiori di oggi è l’ombra di quello dell’Empoli. 
Il Napoli ha cali di tensione. Il Carpi è una squadra ostica e il Napoli ha giocato in 20 metri quadri. E’ dipeso anche dall’avversario non c’era lo spazio per giocare. La difesa del Carpi è a ultracatenaccio”. 
Mister Fascetti è preoccupato per il prossimo match Juve -Napoli di sabato. “Entrambe le squadre – dice – sono state fermate dalle squadre piccole. Lo scontro prossimo lascia prevedere una patita difficile e tattica. Sarà una partita a scacchi, guai a chi subisce il primo gol. Se la Juve perdesse sabato napoli Juventus potrebbe essere un dramma la juve non può permettersi di perdere”.  
 

Inside Articles Bottom

I più popolari

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttore Responsabile: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013
Registrazione al tribunale n. 3751
Email: 100x100napoli@gmail.com

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top