Notizie

Fassina: “Maradona, gesto da miserabile”. La replica di Diego: “Gesto ironico. Fassina consideri miserabili…”

Ieri sera Diego Armando Maradona ha rilasciato una lunga intervista alla trasmissione “Che tempo che fa” di Fabio Fazio. Le questioni toccate dal Pibe sono state tante, tra cui la vicenda di Equitalia che, appena arrivato in Italia, ha notificato a Maradona un avviso di mora da oltre 39 milioni di euro. Alla domanda di Fazio, El Pibe ha risposto eloquentemente, facendo il gesto dell’ombrello. 
Intervistato sulla questione, il viceministro dell’Economia, Stefano Fassina, non ha usato mezzi termini per criticare Maradona e il gesto che definisce così: “È un gesto da miserabile e credo che vada perseguito con grande determinazione. Stiamo parlando di quasi 40 milioni di euro farebbe bene a imparare a rispettare le leggi”.
La replica di Maradona non si è fatta attendere. Il Pibe, attraverso il suo avvocato, risponde così a Fassina: “Era un gesto ironico, non ho offeso nessuno. Sono orgoglioso di essere Maradona, di amare ed essere amato dalla gente per la mia coerenza, che non è mai stata in vendita. Fassina, che io non conosco e non so cosa abbia fatto per la gente, farebbe bene a considerare miserabili tutti quelli che perseguitano gli innocenti invece di fare emergere la giustizia e la verità. Lui in 30 anni non si è mai interessato alla mia questione, come nessun altro esponente del governo italiano. Invece il mondo intero ormai ha capito che non sono mai stato un evasore, e che la presunta violazione fiscale originaria presupposto della richiesta di Equitalia non esiste: dovrebbe chiedermi scusa”.

Fonte: rainews24

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top