Notizie

Ferreyra, procuratore di Duvàn: “Tra due anni potrebbe esplodere. Guarìn al Napoli?…”

6f09fa9c4773d7976c7311cc7936300c

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” è intervenuto Marcelo Ferreyra, procuratore tra gli altri di Guarin e Duvan Zapata. Riportiamo di seguito l’intervista raccolta dalla redazione di 100×100 Napoli.

«Duvàn? Prima di tutto voglio dire che Duvàn è il nome e Zapata è il cognome. Il ragazzo si è inserito bene nel Napoli e sta capendo pian piano come si gioca in Italia dimostrando il suo valore. Il vantaggio è stato quello di avere come garanzia Mauricio Pellegrino che ha consigliato anche Benitez.
Come è nata la trattativa? Bigon mi ha parlato e confessato le difficoltà per arrivare a Jackson Martinez. Se Duvàn continuerà a lavorare così, potrà essere un grandissimo attaccante. Nel giro di due anni potrebbe esplodere.

Clausola rescissoria per Zapata? No, non esiste nessuna clausola e non intendiamo inserirla.
Guarin a Napoli? Con Bigon feci una chiacchierata su Guarin, ma non solo. Parlammo anche di altri colombiani. Il calciatore, però, ha voglia continuare in nerazzurro. Mi piace molto Oscar Murillo dell’Atletico Nacional, difensore centrale mancino.
Balanta? Lo conosco, è molto forte ma non ha giocato molto nella prima squadra. Credo che sia difficile dare un giudizio su un calciatore che non gioca molto.

Jefferson Montero? È un mix di Lavezzi e Tevez, ha velocità e potenza. Stiamo parlando con una società, credo che a Napoli  starebbe benissimo. Sto già parlando con Bigon di alcuni giocatori. Con l’esplosione di Duvàn, adesso De Laurentiis mi ascolta un po’ di più».

Inside Articles Bottom

Testata Giornalistica Sportiva.
Direttrice: Rosa Mele
P.Iva: 07533801218
Iscrizione ROC n. 23820 del 16/09/2013

Copyright © 2016 IMele S.r.l. - Tutti i diritti riservati

To Top